Sono pronti i nuovi adesivi per i cassonetti gialli della Raccolta Umanitaria di abiti
Ecco i nuovi adesivi per i cassonetti gialli, quelli, per intenderci, che servono per la raccolta umanitaria di vestiti. Non utilizziamo il termine "usati" perché a volte donano anche abiti e scarpe nuove. Essendo donazioni, la generosità dei cittadini romani, molte volte va oltre l'immaginabile.
Quando c'è stato il brutto tempo, ci hanno chiamato, donandoci decine e decine di ombrelli, ma anche centinaia di paia di calze nuove. Qindi non possiamo parlare genericamente di "abiti usati", perché sono vere e proprie donazioni, e non RIFIUTI, come vorrebbe farci credere la P.Q. del SUAP del XV Municipio Antonelle Gibilisco, che continua a negarci l'autorizzazione a posizionare alcuni cassonetti sul territorio, per noi, di maggior importanza, in quanto vi è la struttura della Parrocchia e quella del mercatino solidale. Stanno, lei e il dirigente Mario Fiore, che firma in calce, continuamente rimandandoci al Bando(a) AMA, ma come già spiegato con enorme esercizio di pazienza, AMA può solo raccogliere rifiuti e noi invece facciamo uan RACCOLTA UMANITARIA, cosa che non possono fare le fantomatiche ONLUS colluse con AMA e chi sa chi nel XV Municipio.
Tornando a cose più liete vi pubblichiamo una foto dei nuovi cassonetti, dove Monsignor Brugoni ci mette la faccia, telefono e mail... e chiunque può venire a vedere di persona cosa succede a ciò che dona, il mercatino si trova in Via Cassia 2101 ed è aperto dal giovedì al sabato dalle 9 alle 18 mentre la domenica dalle 9 alle 13.
oltre alla foto del cassonetto potete scaricare i pdf degli adesivi.
adesivi cassonetti in bassa.pdf (98878)
adesivo piccolo bassa.pdf (26059)