Condanne e vecchi merletti

19.11.2014 09:08

IL MESSAGGERO è stato rinviato a giudizio per le stesse diffamazioni

Il giornalista della RCS Fabrizio Peronaci, nel suo articolo, addirittura definisce UFFICIALI i cassonetti abusivi di AMA, senza nemmeno ascoltare le nostre ragioni e verità, riempiendo di facile e sciocca ironia le sue righe, che sicuramente saranno state ben pagate da chi, sui cassonetti gialli davvero ci lucra, dato che esiste un giro di milioni di euro all'anno, da ben spartire. Di certo non con la povera gente.

L'AMA SpA, con un fasullo bando pubblico, appalta alcune aziende al ritiro degli abiti usati, facendo credere che si tratti di raccolt aumanitaria, ma così non è, ciò CHE LORO RITIRANO SE LO VENDONO; in beneficenza non va niente, lo dichiarano loro stessi (https://www.la7.it/dimartedi/video/il-giallo-dei-cassonetti-gialli-17-09-2014-136810) in questo servizio di LA7.

Il Presidente del XV Municipio DANIELE TORQUATI, è stato denunciato quale istigatore alla revoca della nostra Concessione all'Occupazione Suolo Pubblico, adducendo che abbiamo messo più dei 17 cassonetti dichiarati, ma guarda caso quando gli chiediamo il documento dove veinva richiesta l'integrazione da 17 a 60 (protocollato e copia in nostre mani) ci scrive che tale documento non c'è più...esiste il protocollo ma fisicamente il documento è sparito... ma tu guarda!

Sempre l'esimio Presidente DANIELE TORQUATI fa revocare la nostra Concessione affermando che noi ritiriamo rifiuti, ma dopo che veniamo denunciatio dalla SOL.CO., azienda collusa con AMA, la Magistratura NON CI RINVIA A GIUDIZIO perché la notizia di reato è infondata, in pratica ci da ragione su tutta la linea, affermando anche che i cassonetti gialli sono, nell'immaginario collettivo, recepiti come contenitori atti a raccolte benefiche. Ma il Torquati se ne frega e lascia sul territorio quelli ABUSIVI di AMA ma fa levare i nostri che sono veramente al servizio della povera gente.